TIM WCAP e tree insieme per la Call for Partners #2
Dopo il successo della prima edizione, la sinergia tra TIM WCAP e tree cresce per la seconda Call for Partners destinata a realtà imprenditoriali (startup e PMI) ready to market.
Cerchiamo fino a 10 startup e PMI che abbiano sviluppato e già commercializzato una soluzione digitale che possa essere integrata con l’offerta di TIM.
Ci interessano molto tecnologie abilitanti come IoT, Augmented Reality, Robotic, Big Data, Artificial Intelligence, Machine Learning, Deep Learning, Blockchain e l’attività di scouting è rivolta in particolare ai seguenti settori:
- Industrial Automation
- Journey e Efficiency & Customer Centricity
- Smart-Working
- Offerta convergente ICT – video – musica – multimedia
- Security
Le startup selezionate beneficeranno di un contributo economico offerto da TIM (verranno assegnati 10K ai progetti selezionati per la fase di Co-Design e altri 30K ai progetti che arrivano anche alla fase di Pilot) e dell’accesso al Co-Creation Program che si terrà nei TIM Wcap di Roma e Milano.
Ma non è tutto: anche CISCO contribuisce alla Call, partecipando alla selezione, mettendo a disposizione delle startup l’accesso gratuito alle sue piattaforme attraverso il tool di sviluppo Devnet (questo permetterà l’integrazione con le tecnologie di Cisco come Cisco Spark, IoX Fog computing e WiFi, routing, switching) e offrendo fino a 30 ore di mentorship tecnologica e di business.
Che aspetti? Hai tempo fino al 12 febbraio per candidare la tua startup!
Consulta il regolamento e fai application.
A proposito, il giovedì pomeriggio (qui tutte le date) dalle 16.00, lo staff di TIM WCAP e di tree incontra le startup e PMI che vogliono candidarsi in TIM WCAP Milano, Roma e Catania per analizzare i progetti e fornire tutte le informazioni.
Ecco alcune indicazioni per prepararti al meglio:
- Realizza un pitch in .pdf che illustri il progetto
- Evidenzia tutte le sinergie che potrebbero nascere con TIM se la tua Startup/PMI fosse selezionata
Approfondisci la #Call4Partner #2 e seguici live su Twitter con l’hashtag #Call4Partners.