#PerchéSì: Sanofi lancia l’hackathon sui vaccini
Dopo il successo del Leadership Bootcamp, tree affiancherà nuovamente Sanofi, una delle multinazionali farmaceutiche più importanti a livello mondiale, mettendo a disposizione le proprie competenze e un format consolidato per #PerchéSì, l’hackathon creativo dedicato alla comunicazione sui vaccini.
Designer, grafici, startupper, esperti di comunicazione e studenti avranno l’opportunità di collaborare in team, il 20 giugno a Milano, per trovare soluzioni innovative e nuove modalità per comunicare meglio il valore della vaccinazione.
Il 21 giugno, durante la cerimonia di premiazione, sarà selezionata la proposta migliore e i componenti del team vincitore avranno l’opportunità di volare a Copenaghen per un viaggio-studio presso l’Institute of Interaction Design diretto da Simona Maschi, un centro d’eccellenza riconosciuto in tutto il mondo per quanto riguarda l’innovazione digitale.
Le iscrizioni a #PerchéSì sono già aperte. Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento e compilare il form a questo link.