Smau goes to London – Italy ReStartsUp 2018
Anche quest’anno tree segue Smau come Open Innovation partner, nel suo Roadshow dell’innovazione.
Si è conclusa il 4 maggio la prima tappa internazionale di Smau a Londra, Italy ReStartsUp. Dopo l’evento inaugurale all’Ambasciata Italiana, Smau ha riunito alla Old Truman Brewery di Brick Lane oltre 300 tra aziende, istituzioni, incubatori, acceleratori e investitori dell’ecosistema italiano e britannico dell’innovazione, per scambiarsi idee e opportunità di business.
Cinque i panel tematici della fiera, con un focus sui settori dell’Intelligenza Artificiale, Fintech, Life science, Agrifood e Smart Manufacturing – quest’ultimo introdotto e moderato da Antonio Perdichizzi, CEO tree, insieme a Massimo Bandinelli, Marketing Manager di Aruba Cloud, Marco Gay, CEO di Digital Magics, Grant Powell, CEO di Central Working, Giovanni Sanna, Executive Chairman di Clhub, Anete Apine, Technology and Innovation Officer di SMMT ed Emanuele Angelidis, CEO di Breed Reply.
Protagoniste della giornata le 40 startup made in Italy, selezionate per presentare i loro progetti alle aziende britanniche, attraverso brevi pitch da 90 secondi.
Insieme a Smau, tree ha avuto l’opportunità di visitare alcuni tra gli hub dell’innovazione più importanti della città: IDEALondon, Mind the Bridge, Central Working, Level 39, Techitalia Lab, Intesa Sanpaolo – London Branch.
Ma Smau non finisce qui. L’appuntamento è il 7 e 8 giugno a Bologna: Smau è il punto di riferimento in Italia per l’ecosistema dell’Innovazione, e anche quest’anno imprese, startup e pubbliche amministrazioni, avranno l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi e costruire collaborazioni e opportunità di business. Noi ci saremo!