

a caccia di purpose
ONLINE
Cosa spinge un giovane di talento a scegliere un’ azienda per il proprio futuro?
Una delle grandi sfide dei responsabili HR è interpretare il futuro del mondo del lavoro. Inoltre, la pandemia ha accentuato il tema del talento mettendo in evidenza il valore delle competenze, delle attitudini e delle capacità a prova di futuro.
Contemporaneamente, il new normal ha modificato profondamente la scala dei valori che guidano le scelte di chi è alla ricerca di una nuova occupazione, facendo emergere il peso decisivo di valori fino a poco fa poco considerati: non più solo la giusta remunerazione, ma anche e soprattutto contesti aziendali e professionali in cui realizzarsi pienamente, formarsi continuamente e crescere costantemente.
L’aspirazione delle nuove generazioni è ormai una più profonda comunione di visione e prospettive con la propria azienda.
Guarda la diretta streaming
My way: i talenti del futuro a caccia di purpose
L’evento organizzato da Indeed,“My way: i talenti del futuro a caccia di purpose” ospiterà i contributi dei C- level in ambito HR delle realtà che si sono maggiormente distinte per il proprio approccio innovativo in ambito talent attraction, con l’obiettivo di inquadrare le grandi sfide del talento e soprattutto immaginare gli equilibri del prossimo futuro..

Agenda
17:30 – Opening
17:45 Panel: Talent Attraction
Modera Andrea Frollà
Gianluca Bonacchi – Indeed Evangelist
Alessandro De Martino – Amministratore Delegato – Continental Italia Spa
Avv Massimiliano Russo – HR & Corporate Affairs Director Carpisa&Yamamay
Benedetta Parziale – Chief HR and Organization Officer del Gruppo Digitouch
L’agenda è in aggiornamento
18:30 Closing
Quando 27 apile 2022 ore 17.30
Dove Online